Elettrodo sonoro con stimolazione elettromagnetica per pompa del vuoto fai-da-te

Un luogo per condividere idee e consigli su apparecchiature ed elettrodi fai-da-te.
Joanne
Site Admin
Site Admin
Luogo: Derbyshire, Regno Unito
Genere:
Contatto:

Elettrodo sonoro con stimolazione elettromagnetica per pompa del vuoto fai-da-te

Post non letto by Joanne » Gio 16 gen 2020 2:15

Ho appena finito di costruire e utilizzare un elettrodo E-Stim bipolare per il suono del vuoto fai-da-te ed è stato molto divertente progettare e costruire.

L'ho fatto per soli £ 37.06 che non è male e che include il prezzo di un suono bipolare e-stim.

Ho scritto una guida per chiunque abbia voglia di crearne uno per sé e se lo fai mi piacerebbe sapere come hai fatto a usarlo.

Come realizzare un elettrodo sonoro con stimolazione elettromagnetica per pompa del vuoto fai-da-te
sottovuoto estim-sound-6.jpg
vacuum-estim-sound-6.jpg (46.54 KiB) visto 291 volte
sottovuoto estim-sound-9.jpg
vacuum-estim-sound-9.jpg (45.37 KiB) visto 291 volte

Sono solo una madre di due figli sposata e viziosa che si diverte a giocare con i giocattoli sessuali e a raccontarlo a Internet. ;)

Gyrator
Visitatore frequente
Visitatore frequente
Luogo: Inghilterra settentrionale
Genere:
Contatto:

Ri: Elettrodo sonoro E-Stim per pompa da vuoto per pene fai da te

Post non letto by Gyrator » Gio 16 gen 2020 7:22

Non potrò mai più guardare un umile pressacavo con indifferenza!

Joanne
Site Admin
Site Admin
Genere:
Contatto:

Post non letto by Joanne » Gio 16 gen 2020 9:11

Gyrator ha scritto:
Gio 16 gen 2020 7:22
Non potrò mai più guardare un umile pressacavo con indifferenza!
LOL, che mi ha quasi fatto spruzzare il caffè sulla tastiera. :D
Sono solo una madre di due figli sposata e viziosa che si diverte a giocare con i giocattoli sessuali e a raccontarlo a Internet. ;)

Stimolante tedesco

Post non letto by Stimolante tedesco » Sab 18 gennaio 2020 6:03

Joanne ha scritto:
Gio 16 gen 2020 2:15
Ho appena finito di costruire e utilizzare un elettrodo E-Stim bipolare per il suono del vuoto fai-da-te ed è stato molto divertente progettare e costruire.

L'ho fatto per soli £ 37.06 che non è male e che include il prezzo di un suono bipolare e-stim.

Ho scritto una guida per chiunque abbia voglia di crearne uno per sé e se lo fai mi piacerebbe sapere come hai fatto a usarlo.

Come realizzare un elettrodo sonoro con stimolazione elettromagnetica per pompa del vuoto fai-da-te

sottovuoto estim-sound-6.jpg

sottovuoto estim-sound-9.jpg
Ciao Joanne,
Ben costruito. Vedremo un cazzo acrobatico sul video (hm o altro bodypart su ..) dall'inizio alla fine? Solo per la scienza, ....

:D

Joanne
Site Admin
Site Admin
Genere:
Contatto:

Post non letto by Joanne » Mar Jan 21, 2020 8: 43 am

Sfortunatamente, non è contento della pubblicazione di video intimi, quindi dubito che succederà. Non è proprio il genere di cosa che l'host del mio sito web consentirebbe, quindi dovrai usare la tua immaginazione ;-)

Grazie per i bei commenti però.

Gyrator
Visitatore frequente
Visitatore frequente
Genere:
Contatto:

Post non letto by Gyrator » Dom 02 febbraio 2020 3:19

Sto pensando di provare a fare uno di questi. Un pensiero era che, dal momento che l'uretra è sfalsata dalla linea mediana del rubinetto, potrebbe essere utile compensare leggermente il pressacavo e fare più spazio per il collegamento del tubo.

Joanne
Site Admin
Site Admin
Genere:
Contatto:

Post non letto by Joanne » Mar 04 feb 2020, 7:57

Lei, signore, è un genio!

Non ci avevo nemmeno pensato e ora mi dici che ho avuto un enorme "Doh!" momento LOL. Sono molto impegnato al momento a pianificare il mio trasferimento nel mio ufficio / studio all'inizio del mese prossimo.

Una volta dentro cercherò di creare una gamma di tappi con raccordi di dimensioni diverse per diametri di tubi e pressacavi di diverso diametro e avrò i file disponibili per il download o potrò crearne alcuni (non sono sicuro che man mano che impiegheranno anni a stampare LOL ).

Avrei dovuto optare per un cilindro più largo con il mio in quanto le cose non sarebbero state così anguste ma compensare il pressacavo avrebbe aiutato con qualsiasi tappo di dimensioni.

Gyrator
Visitatore frequente
Visitatore frequente
Genere:
Contatto:

Post non letto by Gyrator » Ven 07 feb 2020, 2:44

Grazie mille - mia moglie dice qualcosa di simile - culo geniale - qualunque cosa significhi :)

Ho anche pensato a come si potrebbe rendere inseribile (una mia ossessione!) Avendo scoperto che alcuni dei revisori di questa pompa del pene lo usano in questo modo: -
https://www.lovehoney.co.uk/product.cfm?p=35167

Ovviamente portare tutti i collegamenti elettrici e le tubazioni alla base sarebbe una sfida interessante se avesse la capacità di e-stim. E, dato che sono ancora nella produzione sottrattiva, il cono finale sarà un interessante esercizio di svolta (in delrin?)

È un peccato che il diametro esterno del tubo acrilico appaia quantizzato a 50mm o 60mm - qualcosa tra i due sarebbe utile. Penso che il problema con l'uso di 60mm sia forse psicologico - non sono sicuro di volere che la mia virilità migliorata sottovuoto appaia come uno stecchino in un barattolo di campane. :)

Joanne
Site Admin
Site Admin
Genere:
Contatto:

Post non letto by Joanne » Dom 09 feb 2020, 8:11

LOL "culo geniale".

Questa è un'idea interessante, ho visto un post su smartstim sull'uso della plastica polimorfa per fare qualcosa, magari usando sfere o cuscinetti in acciaio inossidabile per gli elettrodi e la forma che desideri. Elettrizzare qualcosa come il prodotto a cui si è collegati potrebbe essere fatto con nastro adesivo in rame o alluminio all'interno. Quindi, quando vieni risucchiato e gonfiato, avrai un buon contatto con la superficie.

So cosa intendi per tubo acrilico, nessuna delle due dimensioni è perfetta e gli effetti psicologici non possono essere ignorati in quanto spesso sono molto reali.

Mi piacerebbe poter girare i materiali per creare inseribili. Adoro i prodotti Electrastim realizzati in alluminio e acrilico, hanno un bell'aspetto.

Gyrator
Visitatore frequente
Visitatore frequente
Genere:
Contatto:

Post non letto by Gyrator » Dom 09 febbraio 2020 12:27

Sì, avere un tornio è di grande aiuto. Ho un vecchio tornio Clarke CL300 qui e anche se ho pensato di aggiornarlo molte volte (uno Smart & Brown di seconda mano essendo la macchina da "sogno") in pratica sono riuscito a trovare il modo di girare tutto ciò di cui avevo effettivamente bisogno fare. Con uno di questi puoi ruotare l'alluminio fino a 50 mm abbastanza facilmente, probabilmente un po 'più grande se necessario :o La plastica non è un problema: giro un sacco di delrin perché appiattisce le mie modeste capacità di lavorazione. mantenere fresco l'acrilico è importante e non ho ancora trovato la soluzione migliore in quanto assorbe abbastanza rapidamente l'acqua e può decidere di impazzire in seguito.

Rispondi